Il nostro compito non finisce con la messa online del Sito Web. Gli Utenti si aspettano di trovare sul sito informazioni fresche ed aggiornate, si aspettano che queste informazioni siano attendibili e non vecchie o superate. Il Sito Web è un canale di informazione che deve seguire, giorno per giorno, la vita dell'azienda, fornendo tempestivamente le risposte richieste dal mercato. Per venire incontro a queste esigenze H2O System realizza Siti e Portali Web aggiornabili in modo autonomo dal Cliente, attraverso strumenti CMS innovativi.

Abbiamo scelto un software di gestione dei contenuti semplice e molto flessibile, tutti i nostri progetti sono infatti basati sulla piattaforma Joomla!, il leader incontrastato dei CMS open source, utilizzato da decine di migliaia di aziende in tutto il mondo. Ma non eravamo ancora pienamente soddisfatti. Noi ci concentriamo sulle le fasi evolutive dei Siti progettati: nuove aree e funzionalità, sviluppo tecnologico ed evoluzione della struttura e dei software. Il rapporto con il Cliente non termina alla consegna del Sito. Continua e si fortifica nelle attività di manutenzione evolutiva che spesso sfociano in nuovi progetti.

H2O System è in grado di garantire la gestione e la manutenzione sistemistica dei Siti Web realizzati provvedendo all'inserimento dei contenuti concordati con il Cliente. Il Team di H2O System può occuparsi dell'aggiornamento software dei componenti installati, garantendo il corretto funzionamento degli stessi per tutta la durata dell'eventuale contratto di Gestione e di Manutenzione. Non solo, possiamo fornire Assistenza Sistemistica dei Siti nei casi in cui i siti realizzati subiscano inconvenienti di natura tecnica e funzionale dovuti a cause esterne al codice software fornito. L'Assistenza Sistemistica dei Siti prevede la completa garanzia di risoluzione in tempi rapidi, e comunque concordati, di tutti gli eventuali malfunzionamenti inerenti i componenti software.